[PLUTO-ildp] howto da aggiornare (per la "guida")

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 17 Nov 2013 23:12:00 CET

On 23:11 Sat 16 Nov     , Hugh Hartmann wrote:
> Poi non ho più avuto notizie della man page di abcm2ps, che avevo tradotto
> un po' di tempo fa la cui revisione è stata fatta da Beatrice ... non so se
> è stata integrata nel pacchetto manpages-it, ma anche su Debian lenny, manca
> la man page relativa in italiano ...

Ciao Hugh,

la suddetta pagina l'ho inserita nel pacchetto man-pages-3.54,
che ho appena inviato a Silvano.

Su Debian Lenny non la puoi trovare perché l'ultimo rilascio
delle man-pages-it è del 4 aprile 2010 (vedi il sito ftp -
versione 3.15), mentre la traduzione e revisione risale, se non
erro, a maggio del 2011.

Tra l'altro mi pare che Debian abbia la versione 2.80 della
pagine italiane.

A presto,
     Marco