[PLUTO-ildp] Fwd: Convegno "TeTra 3 - collaborare, condividere, partecipare: traduzione e software libero nell'era del web 2.0"

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Ven 18 Ott 2013 20:34:40 CEST

Ciao Simone... e un saluto "multilingue" si dirama a tutta la
lista.

On 13:39 Fri 18 Oct     , Simone Stevanin wrote:
> vi giro un'email riguardante un interessante evento. Sarebbe bello se
> qualcuno potesse essere presente a nome del PLUTO, una delegazione di
> ILDP per esempio :-)

Grazie della segnalazione, mi sembra un evento molto importante.

Se qualcuno dell'ildp potesse arrivarci, sarebbe veramente una bella
occasione. Qualcuno abita non lontano da lì?

A presto,
      Marco