[PLUTO-ildp] Fwd: Convegno "TeTra 3 - collaborare, condividere, partecipare: traduzione e software libero nell'era del web 2.0"

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Ven 18 Ott 2013 23:04:57 CEST

On Fri, Oct 18, 2013 at 08:34:40PM +0200, Marco Curreli wrote:
> Ciao Simone... e un saluto "multilingue" si dirama a tutta la
> lista.

> Grazie della segnalazione, mi sembra un evento molto importante.
>
> Se qualcuno dell'ildp potesse arrivarci, sarebbe veramente una bella
> occasione. Qualcuno abita non lontano da lì?

Scusate se mi permetto ma, a mio modo di vedere, sarebbe desiderabile
avere anche piu` di una persona, se possibile, cioe` una vera
delegazione a nome di PLUTO e di ILDP...

Se non ci va ILDP a un convegno del genere a parlare di traduzione di
Software Libero chi ci va? :-D

Coraggio, ILDP e` l'onore del PLUTO! :-))

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it