[PLUTO-ildp] Fwd: Convegno "TeTra 3 - collaborare, condividere, partecipare: traduzione e software libero nell'era del web 2.0"

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 20 Ott 2013 22:48:58 CEST

On 17:04 Sun 20 Oct     , Silvano Sallese wrote:
> Ecco, se si riesce ad essere un numero adeguato di persone per
> rappresentare ILDP ed il PLUTO faccio il possibile per esserci anch'io,
> anche se sono abbastanza lontano da Forlė.

Vedo di organizzarmi per esserci anch'io. Da Cagliari non č proprio
una passeggiata; dovrei comunque organizzare il viaggio per tempo, per
cui dovrei decidere al massimo entro la prossima settimana.

Naturalmente se c'č un numero adeguato di persone (quante?).

Ciao a tutti,
         Marco