[PLUTO-ildp] Fwd: Convegno "TeTra 3 - collaborare, condividere, partecipare: traduzione e software libero nell'era del web 2.0"

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Dom 20 Ott 2013 17:04:26 CEST

Il Sat, 19 Oct 2013 00:06:48 +0200
Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> diceva:

> Sono assolutamente d'accordo, non vorrei trovarmi ad essere l'unico
> partecipante alla delegazione, o meglio una delegazione formata da
> un'unica persona! ... :-))
>
> Ergo, se c'è qualcuno che desidera partecipare, allora, con un po' di
> impegno, potrei aggregarmi per far parte della delegazione dato che,
> pur non volendolo, sono uno degli anziani dell'ILDP che sopravvive in
> lista. (in "non volendolo" era riferito all'anzianità, si intende,
> son ben felice di far parte all'ILDP da così tanto tempo :-))

Ecco, se si riesce ad essere un numero adeguato di persone per
rappresentare ILDP ed il PLUTO faccio il possibile per esserci anch'io,
anche se sono abbastanza lontano da Forlì.

Infatti!

Saluti

--
Silvano Sallese                                silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project            http://pluto.it/ildp