[PLUTO-ildp] man-pages 3.53 ultimi file

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 25 Set 2013 22:44:45 CEST

Ciao a tutti,

Ho corretto tutto secondo i vostri suggerimenti, preziosissimi come al
solito. Per lo più ho riformulato le frasi unendo i suggerimenti di
entrambi.

- vcs.4: ho lasciato host per coerenza con tutte le altre pagine di
manuale

- null.4: alla fine ho optato per "svuotamento dei dati"

random.4:
capacità/abilità: lasciato capacità per coerenza col resto delle
man-pages

wall-clock: accettato "minutaggio"

entropy pool: ho optato per fonte di entropia; da una ricerca in rete
(anche su google-libri) è risultata l'espressione più usata.

Grazie a entrambi,

a presto,
      Marco

PS: Elisa mi ha avvisato del rilascio della versione 3.54 delle
man-pages; i cambiamenti dovrebbero essere molto limitati (una o due
righe in pochi file).