[PLUTO-ildp] Sul sito di ILDP non si vedono i pdf

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Sab 5 Apr 2014 20:17:03 CEST

Il giorno sab, 05/04/2014 alle 16.08 +0200, Hugh Hartmann ha scritto:
> Un saluto "visibile" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)
>
> Volevo solo fare notare al nostro Coordinatore Silvano che se si
> "clicca" per visualizzare qualsiasi pdf o altro formato della
> documentazione presente sul sito dell'ILDP non si riesce a visualizzare,
> è come se mancasse il link. Infatti il browser si "lagna" proprio di
> questo ... per esempio, cercando il pdf della SAG si ottiene:
>
> Unable to load page
> Problem occurred while loading the URL
> ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/guide/sag/sag.pdf

Mi spiace, Hugh, ma ho fatto delle prove e pare funzionare tutto
correttamente.
Per quanto riguarda la SAG, a parte la versione "solo testo" che non
esiste, riesco a visualizzare correttamente gli altri formati.

Saluti,

Silvano

--
Silvano Sallese                             silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project         http://www.pluto.it/ildp