[PLUTO-ildp] Sul sito di ILDP non si vedono i pdf

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 5 Apr 2014 20:43:25 CEST

Ciao Silvano,
e un saluto "speranzoso" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
.... :-)

Il 05/04/2014 20:17, Silvano Sallese ha scritto:

> Mi spiace, Hugh, ma ho fatto delle prove e pare funzionare tutto
> correttamente.

Beh, sono contento se tutto funziona, il problema permane con il mio
browser infatti, sotto la voce guide, cliccando sulla Guida-Utente per
scaricare il file tgz ottengo il seguente messaggio:

----
Unable to load page

Problem occurred while loading the URL
ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/guide/Guida-Utente/Guida-Utente.html.tgz

La posizione specificata non è montata
----

se tento di scaricare il pdf cliccando su formato pdf ottengo il
seguente messaggio:

----
Unable to load page

Problem occurred while loading the URL
ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/guide/Guida-Utente/Guida-Utente.pdf

La posizione specificata non è montata
----

e così anche per gli altri file in pdf ma per la documentazione on line
non ci sono problemi, la vedo normalmente.

> Per quanto riguarda la SAG, a parte la versione "solo testo" che non
> esiste, riesco a visualizzare correttamente gli altri formati.

Si scusa, intendevo la Guida-Utente, ho fatto confusione perchè Eugenia
Franzoni, aveva tradotto entrambe le guide.

Il link che ho usato è:

http://www.pluto.it/ildp/guide.html

Faccio presente che il browser funziona perfettamente in altri siti
scaricando pdf e qualsiasi altra cosa di carattere multimediale.

Mi sembra una cosa un po' strana ....:-)