[PLUTO-ildp] Sul sito di ILDP non si vedono i pdf

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Sab 5 Apr 2014 22:09:52 CEST

Il giorno sab, 05/04/2014 alle 21.01 +0200, Marco Curreli ha scritto:

> A me funziona tutto, sia con Firefox che con Konqueror.
>
> Prova a cambiare browser.

Questo dovrebbe risolvere temporaneamente il problema. Infatti, sia con
Iceweasel che con Chrome riesco ad accedere tranquillamente ai
contenuti, ma stranamente con Epiphany riscontro i problemi che indica
Hugh.

Saluti,

Silvano

--
Silvano Sallese                             silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project         http://www.pluto.it/ildp