[PLUTO-ildp] Sul sito di ILDP non si vedono i pdf

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 5 Apr 2014 22:29:58 CEST

Ciao Silvano,
e un saluto "confermativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Il 05/04/2014 22:09, Silvano Sallese ha scritto:

> Questo dovrebbe risolvere temporaneamente il problema. Infatti, sia con
> Iceweasel che con Chrome riesco ad accedere tranquillamente ai
> contenuti, ma stranamente con Epiphany riscontro i problemi che indica
> Hugh.

Proprio così!, con Iceweasel, ho provato poco fa, i pdf del sito di ILDP
si scaricano e si vedono con facilità, mentre con Epiphany (che uso
ormai come browser predefinito) il problema permane.

Magari basterà configurare adeguatamente qualche opzione di Epiphany, ma
per il momento non so dove intervenire ....

Grazie Silvano ...