[PLUTO-ildp] Sul sito di ILDP non si vedono i pdf

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Sab 5 Apr 2014 22:57:40 CEST

Il giorno sab, 05/04/2014 alle 22.29 +0200, Hugh Hartmann ha scritto:

> Proprio così!, con Iceweasel, ho provato poco fa, i pdf del sito di ILDP
> si scaricano e si vedono con facilità, mentre con Epiphany (che uso
> ormai come browser predefinito) il problema permane.
>
> Magari basterà configurare adeguatamente qualche opzione di Epiphany, ma
> per il momento non so dove intervenire ....

In realtà è un annoso bug di Epiphany che non gestisce correttamente il
protocollo ftp.

Saluti

--
Silvano Sallese                             silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project         http://www.pluto.it/ildp