[PLUTO-ildp] Learning the shell

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Lun 14 Apr 2014 00:00:44 CEST

On 23:27 Sun 13 Apr     , Hugh Hartmann wrote:
> Beh, con il file sgml che ti ho spedito, potresti già fare delle prove,
> cioè, installi l'ultima versione di linuxdoc-tools (non linuxdoc-lite o
> linuxdoc-tools2) e lanciando il comando:
>
> $ linuxdoc -B latex file.sgml <invio>
>
> dovresti ottenere, nella directory corrente, il file.tex relativo.

Già fatto, la conversione è praticamente perfetta. Ci sono solo da
aggiungere le figure.
Bisognerebbe fare altre prove con il docbook (se vogliamo questo
formato), io lascerei tutto in latex.

> A proposito, la man page di linuxdoc era stata tradotta in italiano dal
> sottoscritto, però come al solito non fa parte del pacchetto linuxdoc-tools
> (forse perchè il pacchetto si chiamava linuxdoc-sgml, ma non sono sicuro).

La pagina man tradotta fa parte del pacchetto man-pages-it, l'avevo
inserita nella versione 3.54. Purtroppo Debian è ancora fermo alla
versione 2.80.

Ciao,
  Marco