[PLUTO-ildp] Learning The Shell, tabelle e figure in sgml

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Ven 25 Apr 2014 00:31:09 CEST

> Negli esempi che ho provato non ho messo le dimensioni delle colonne perchè
> si adattano alla quantità del testo, si può fare anche qualche altro
> esperimento, naturalmente ... :-))

Senza dimensioni (in questo caso in percentuale rispetto alla
lunghezza del testo) i testi lunghi non vanno a capo, almeno nel pdf
risultante dalla conversione da latex; per cui la tabella va fuori
dai margini della pagina.

Ciao,
  Marco

PS: il riferimento al documento non era quello giusto; purtroppo l'ho
chiuso e non sono riuscito a ritrovarlo, nemmeno cercando nella
cronologia di firefox.