[PLUTO-ildp] Ma c'è ancora qualche "superstite" in lista?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 6 Dic 2014 22:03:35 CET

Un saluto "silenzioso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista e
anche per augurare un buon Week End ... :-))

Non ho più avuto notizie in lista di come stanno procedendo i lavori di
traduzione, di revisione, a che punto sono le man page, chi doveva
tradurre cosa, ... insomma pur essendo i fatidici "quattro gatti" c'era,
fino a poco tempo fa, un po' di movimento e di comunicazione ...

... ora è diverso tempo che non ho il piacere di leggere alcuna email,
in questa lista, tranne, naturalmente, le mie ... :-))

Più che altro sarebbe utile avere qualche idea sullo "stato dei lavori"
per poter, eventualmente, contribuire, secondo le proprie forze, almeno
da non lasciare che in questa lista si depositi troppa "polvere" e che
diventi un luogo abbandonato, popolato solo da ... fantasmi ... :-))

Anche per valorizzare e rendere un po' più visibile tutto il lavoro
svolto in tutti questi anni, tale che possa in qualche modo essere
utilizzato, essere utile.

Mi rendo conto che anch'io sono stato molto assente, come molti,
fagocitato dagli impegni e, purtroppo, non ho più le energie di un
tempo, ma credo fermamente che questo progetto, come altri progetti di
traduzione analoghi, sia importante e, possa offrire, anche in questi
momenti un po' difficili e soprattutto assai disumani, una risorsa anche
per l'atmosfera di sana collaborazione che si è venuta a creare nel
corso degli anni ...

.... di questi tempi non è certo una cosa trascurabile ... :-))

Ecco affido questa mia missiva alla lista, sperando in qualche qualche
modo di suscitare un po' di interesse a comunicare .... :-)

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you