[PLUTO-ildp] Ma c'è ancora qualche "superstite" in lista?

Silvano silvano a pluto.it
Lun 8 Dic 2014 22:55:29 CET

On 07/12/2014 15:05, Hugh Hartmann wrote:
> In una mia email, datata 17 marzo 2013, Vieri Giugni si era proposto per
> la revisione dell'Unix and internet Fountamentals HOWTO, di cui avevo
> tradotto gli aggiornamenti. Ho spedito il testo a Vieri, ma non so se è
> stato revisionato e poi inviato al nostro Coordinatore Silvano.

Non ho ricevuto l'howto da Vieri Giugni, a meno che non mi sia sfuggito
qualcosa.

Saluti

--
Silvano Sallese                                silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project            http://pluto.it/ildp