[PLUTO-ildp] Ma c'è ancora qualche "superstite" in lista?

Silvano silvano a pluto.it
Mar 9 Dic 2014 00:20:38 CET

On 07/12/2014 15:05, Hugh Hartmann wrote:
> Dato che ho chiesto lo "stato dei lavori" in lista, mi sembra giusto che
> anch'io, ancora partecipante all'Ildp, relazioni la lista sui lavori che
> sto cercando di ultimare e anche su quelli che avevo dato ad altri da
> revisionare.

Scusa Hugh, ma a me risulta che stai seguendo anche il Debian
Maintenance-HOWTO, giusto?

Per il resto, all'appello manca solo il Security Quick-Start HOWTO preso
in carico da Elena Fasola.

Saluti,
 Silvano

--
Silvano Sallese                                silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project            http://pluto.it/ildp