[PLUTO-ildp] Ma c'è ancora qualche "superstite" in lista?

Silvano silvano a pluto.it
Lun 8 Dic 2014 23:05:23 CET

On 08/12/2014 10:43, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> uhm, non è così automatico: ci sono strumenti per farsi avvisare, ma
> a quanto ne so il maintainer deve ricordarsi di usarli (o più che altro
> di configurarli per ricevere avvisi automatici)

> più che sul forum, meglio segnalare la cosa sul BTS, che è la parte
> che viene sicuramente letta; l'ho fatto e a breve dovrebbe apparire su:
>
> https://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?repeatmerged=no&src=man-pages-it
>
> Dato che al momento Debian è in freeze non mi aspetto che succeda nulla
> fino alla release, ma in quel momento si potrebbe ripingare il bug.

Insomma, basta fare un po' di baccano! :)

Grazie.

--
Silvano Sallese                                silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project            http://pluto.it/ildp