[PLUTO-ildp] Ma c'è ancora qualche "superstite" in lista?

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 10:43:18 CET

On 2014-12-07 at 19:32:48 +0100, Marco Curreli wrote:
> Visto che sei un vecchio utente Debian, potresti chiedere notizie
> nel forum di Debian. Il manutentore del pacchetto, quello che
> risulta nel sito, dovrebbe essere a conoscenza degli aggiornamenti,

uhm, non è così automatico: ci sono strumenti per farsi avvisare, ma
a quanto ne so il maintainer deve ricordarsi di usarli (o più che altro
di configurarli per ricevere avvisi automatici)

> ma ho il dubbio che in realtà il pacchetto man-pages-it (o
> manpages-it come lo chiama Debian) sia abbandonato.

più che sul forum, meglio segnalare la cosa sul BTS, che è la parte
che viene sicuramente letta; l'ho fatto e a breve dovrebbe apparire su:

https://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?repeatmerged=no&src=man-pages-it

Dato che al momento Debian è in freeze non mi aspetto che succeda nulla
fino alla release, ma in quel momento si potrebbe ripingare il bug.

--
Elena ``of Valhalla''