[PLUTO-ildp] Ma c'è ancora qualche "superstite" in lista?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 9 Dic 2014 00:31:56 CET

Ciao Silvano,
eun saluto "collaborativo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Il 09/12/2014 00:20, Silvano ha scritto:

> Scusa Hugh, ma a me risulta che stai seguendo anche il Debian
> Maintenance-HOWTO, giusto?

Certo!, l'avevo messo un attimo in disparte per l'aggiornamento di
Learning The Shell. Purtroppo oltre all'aggiornamento mi sono trovato a
faticare non poco per la creazione delle tabelle presenti nel testo in
quantità notevole, e, come ben sai, la prima versione del testo l'avevo
fatta partendo dai file html presenti in rete, trasformandoli in un
unico file sgml di linuxDoc, dato che non si riuscivano a trovare i
sorgenti in inglese in nessun formato tranne quello html ... :-(

Ora, superato quasi completamente il problema delle tabelle in sgml, mi
manca da ultimare la traduzione dell'ottavo capitolo (l'ottava lezione).

Poi, ho l'intenzione di continuare la traduzione del Debian
Maintenance-HOWTO .... risorse umane permettendo ... :-))

> Per il resto, all'appello manca solo il Security Quick-Start HOWTO preso
> in carico da Elena Fasola.

All right!

Good Night!