[PLUTO-ildp] pagina di gawk(1)

beatrice beatricet a libero.it
Dom 23 Feb 2014 20:17:45 CET

On Thursday 20 February 2014, at 21:29 +0100, Hugh Hartmann wrote:

Ciao Hugh e ciao a tutti,

> Appena mi sbrigo con le ultime traduzioni dei file del Debian
> Maintenance HOWTO cercherò un revisore, anche se un'idea l'avrei ...
> Beatrice sarebbe l'ideale dato che conosce bene Debian e i testi
> relativi ... :-)

mi spiace proprio, ma mi sa che per questa volta devo passare. Faccio
fatica a stare dietro alle cose che ho già in ballo per quando riguarda le
traduzioni & Co. perché sono in un periodo un po' burrascoso per i
doveri di studio/lavoro.

Spero si faccia avanti qualcun altro :)

Un saluto a tutti,

beatrice