[PLUTO-ildp] pagina di gawk(1)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 20 Feb 2014 21:29:23 CET

Ciao Marco,
e un saluto "appagato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Ero un po' in pensiero, era un po' di tempo che non si sentiva anima
viva in lista, tranne l'intervento provvidenziale di lupoz, new user (si
spera! ... :-) per il resto silenzio di .. tomba! ... :-))

D'accordo che ci sono stati dei problemi effettivi al server, che sono
stati prontamente comunicati dal sottoscritto ai responsabili del sito
del pluto e, fortunatamente risolti, ma mi sembrava che il silenzio
della lista durasse troppo tempo .... :-)

Il 20/02/2014 20:50, Marco Curreli ha scritto:
> Un saluto a tutta la lista,

Rinnoviamo i saluti a Marco e anche ad Antonio ... :-)

> con Antonio Colombo abbiamo terminato la traduzione e revisione della
> pagina di manuale di gawk.

Wow! .. complimenti! .. :-)

> Ho aggiornato il pacchetto man-pages-it alla versione 3.60 delle
> man-pages ufficiali; ho aggiunto gawk.1

That is fine! ... :-)

> La maggior parte delle pagine che non fanno parte delle man-pages di
> Michael Kerrisk non sono aggiornate. Riporto lo script che ho usato
> per controllare gli aggiornamenti; le pagine "non trovate" sono quelle
> che non sono installate sul mio sistema. È possibile filtrare anche il
> nome del traduttore, per chi volesse aggiornare la propria pagina.

Grazie Marco! A questo punto potresti tenere un corso on line, in lista,
per chi voglia imparare l'uso della bash e creare i propri script ...

Che dire, mi ripeto .. complimenti! ... :-))

Appena mi sbrigo con le ultime traduzioni dei file del Debian
Maintenance HOWTO cercherò un revisore, anche se un'idea l'avrei ...
Beatrice sarebbe l'ideale dato che conosce bene Debian e i testi
relativi ... :-)