[PLUTO-ildp] pagine man di binutils

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 27 Feb 2014 21:37:23 CET

Ciao Marco,
e un saluto "MANeggievole" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

(in verità "tutti" mi sembra un po' esagerato, da l'idea che che siano
anche molti, ... d'accordo che qui non facciamo della filosofia ma, in
ogni caso, forse sarebbe meglio scrivere: quei pochi partecipanti alla
lista ... :-))

Il 26/02/2014 00:03, Marco Curreli ha scritto:
> Un saluto... da manuale a tutta la lista,

o, più intelletuale: MANualmente! ... :-)

> piano piano, lemme lemme, sto iniziando ad aggiornare le pagine di
> manuale di binutils. Ho finito addr2line(1) e ar(1).
>
> C'è qualcuno che voglia revisionarli (senza fretta)?

Dato che ar l'ho usato per diverso tempo, al fine di costruirmi dei
pacchetti .deb (si, forse non tutti sanno che un pacchetto binario della
Debian è, in realtà, un archivio creato con ar) potrei intanto
revisionare ar se mi mandi il file tradotto e il relativo file originale
in inglese.

Ecco, per il momento, è tutto ciò che posso fare.

Le mie facoltà mentali, e sopratutto visive non sono proprio nel loro
periodo migliore (non so cosa ci sia di "migliore" in questi tempi, ma
forse tutto ciò è necessario per lottare contro le nostre cattive
mentalità e abitudini ... qualcuno, non ricordo il nome, ha affermato:
"Prima di creare un ordine ci vuole un ... disordine!" ... :-))