[PLUTO-ildp] pagine man di binutils

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 27 Feb 2014 22:44:28 CET

Ciao Marco,
e un saluto "compresso" si propaga a tutta la lista .. :-)

Il 27/02/2014 22:17, Marco Curreli ha scritto:
> Ciao Hugh,
>
> ti mando tutto, in un archivio compresso (altrimenti Mutt fa sparire
> gli accenti).

Sai, mi viene una grande nostalgia di Mutt, è stato il mio Mua preferito
per diversi anni, poi, contaminato dagli applicativi grafici come
icedove, mi sono impigrito assai ma, in men che non si dica, conto di
tornare alle vecchie e sane abitudini, solo che non mi ricordo più come
si fa la configurazione sia con exim per quanto riguarda fastweb che con
fetchmail per scaricare da pop3 o imap. Non so se usi postfix, a suo
tempo mi trovavo molto bene con smail3 che aveva anche uno script di
configurazione abbastanza facile da usare, bastava rispondere a poche
domande ed avevi smail configurato a dovere per interagire con mutt.

Casomai, se avrai un po' di tempo e se vorrai mi potresti rinfrescare la
memoria (si lo so, sono un po' smemorato ... qualche barretta di ram
potrebbe essere un valido ricostituente ... :-))

Nell'archivio c'è la pagina originale (ar_en.1), la
> pagina tradotta (ar_it.1) e la vecchia pagina (ar_vecchio.1).

Ok! ...

> La differenza tra il vecchio e il nuovo è di ottanta righe circa.

All right!

> PS: hai avuto notizie da Vieri sulla revisione del Unix Fundamentals
> Howto?

Non proprio, Vieri è da diverso tempo che non lo vedo ne in lista
(nemmeno su Debian italia) ne in privato, non so proprio che dire,
ergo non ho idea se abbia compiuto il suo duro lavoro di revisione su
The Unix Fundamentals Howto sulla mia traduzione .... spero proprio di
si ....

Quindi, se Messere Vieri è in ascolto è vivamente pregato di fornire a
si tale nobile lista la sua missiva al fine di conoscere se l'arduo
compito proposto dal sottoscritto a Vostra Signoria sia andato a buon
fine ... :-)