[PLUTO-ildp] stato dell'arte

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Lun 27 Gen 2014 00:35:52 CET

Un saluto... artistico a tutta la lista,

come da oggetto:

- guida alla documentazione linux: ho caricato il lavoro fatto sino ad
  ora su bitbucket (https://bitbucket.org/marco.it/ildp/src).
  Sono due file: guidaildp.tex e guidaildp.bib; il primo è il testo in
  latex, il secondo il database bibliografico in bibtex. Praticamente
  il lavoro è tutto da fare.

- manuale di Sed (sed, a stream editor): con Antonio Colombo abbiamo
  finito la traduzione e revisione; Antonio ha tradotto tutta la parte
  relativa a Perl. L'ho appena inviato a Silvano nei formati sorgente,
  dvi, pdf e html (con relativi errori di  compilazione).

- da tradurre: poiché non mi pare che qualcuno lo stia traducendo, con
  Antonio abbiamo deciso di tradurre insieme la pagina man gawk.1,
  con revisione incrociata.

Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la
mia.

Ciao,
  Marco