[PLUTO-ildp] Learning The Shell (fase di aggiornamento)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 4 Maggio 2014 17:24:55 CEST

On 16:03 Sun 04 May     , Hugh Hartmann wrote:

> Finalmente ho scoperto che, rispetto alla versione precedentemente tradotta,
> la recente versione di learning The Shell ha un *intero capitolo* in più.
> (lo so che può sembrare di scarso interesse, ma, dato che il traffico di
> questa lista non è proprio esorbitante, permettetemi di comunicare le varie
> problematiche che sto incontrando mentre cerco di aggiornare detto manuale,
> grazie per la pazienza ... :-))

Come ti dissi tempo fa, i file da tradurre sono elencati nel blog
dell'autore, nella pagina dedicata alla licenza:

http://lcorg.blogspot.it/2013/08/translation-policy.html

I file della nuova versione iniziano con lc3_

Sono in tutto dieci capitoli, contro gli otto della vecchia
versione; i capitoli nuovi dovrebbero essere il sesto e l'ottavo
(Expansions). Il modo più veloce per scaricare tutti i file secondo me
è questa:

aria2c  http://linuxcommand.org/lc3_learning_the_shell.php
aria2c  -Z -P http://linuxcommand.org/lc3_lts0[010-100].php
aria2c  http://linuxcommand.org/images/file_manager.jpg