[PLUTO-ildp] aiuto per man-pages: C library/kernel ABI differences

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 12 Set 2014 22:51:20 CEST

Ciao Marco,
finalmente un'anima viva in questa lista! Ergo, un saluto "vivificante"
si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Il 12/09/2014 20:01, Marco Curreli ha scritto:
> Un saluto a tutta la lista,

Rinnovo il saluto .... :-)

> mi servirebbe un piccolo aiuto per tradurre un titolo che compare
> nell'ultima versione di alcune pagine man (man-pages 3.72), come
> readv.2 e uname.2.

Anche se si approssima il momento della sonnolenza (e ovvia stanchezza
del venerdì ... :-) cerchrò di interpretare l'arcaico mistero ... :-)

> C library/kernel ABI differences
>
> Differenze tra le ABI della libreria C e del kernel
> Differenze tra la liberia C e le ABI del kernel

Dato che tra la C library e il kernel c'è la / sono più propenso alla
tua prima traduzione, quindi:

Differenze tra le ABI della libreria C e quelle del kernel

A proposito, c'è qualcuno che mi aiuta a terminare questo benedetto
mega-aggiornamento di learning the shell?... :-))