[PLUTO-ildp] aiuto per man-pages: C library/kernel ABI differences

Antonio Giovanni Colombo azc100 a gmail.com
Sab 13 Set 2014 10:30:02 CEST

Cari tutti,

in nome della comprensibilità, proporrei:

Differenze fra l'interfaccia applicativa binaria (ABI) della libreria C e
quella del Kernel.
Anch'io, comunque, dovendo scegliere, sceglierei la prima delle due
traduzioni di Marco.

Ciao, Antonio