[PLUTO-ildp] man-pages-it vers.3.80

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 21 Apr 2015 23:28:48 CEST

Ciao Silvano,
e un saluto "rigenerante" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Il 21/04/2015 22:54, Silvano Sallese ha scritto:
> Un saluto a tutti i lettori :)

Sono "altresì" felice di leggere i comunicati da parte del nostro
Coordinatore Silvano ... :-))

> Il pacchetto è disponibile per il download.
> A breve dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale.

Eureka! ... :-)
Complimenti al traduttore, al revisore, al ... Coordinatore ... :-))

Volevo aggiungere alle "comunicazioni di servizio" che ho quasi
terminato di tradurre l'ottavo capitolo di learning the Shell, ergo poi
si dovrebbe trovare un revisore. Forse questo è il problema minore,
piuttosto quello della formattazione delle tabelle che forse darà un po'
da pensare ... in ogni caso sono convinto che Marco troverà la soluzione
in LaTeX per la formattazione migliore ... :-)