[PLUTO-ildp] man-pages-it vers.3.80

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 22 Apr 2015 18:26:35 CEST

Ciao Hugh,

On 23:28 Tue 21 Apr     , Hugh Hartmann wrote:

> Volevo aggiungere alle "comunicazioni di servizio" che ho quasi terminato di
> tradurre l'ottavo capitolo di learning the Shell, ergo poi si dovrebbe
> trovare un revisore. Forse questo è il problema minore, piuttosto quello
> della formattazione delle tabelle che forse darà un po' da pensare ... in
> ogni caso sono convinto che Marco troverà la soluzione in LaTeX per la
> formattazione migliore ... :-)

Inviami pure l'ottavo capitolo; ho finito la revisione del settimo,
poi te lo rimando assieme alla revisione dell'ottavo.

Per il pdf, le tabelle grandi le sto suddividendo in più tabelle,
come abbiamo fatto per i capitoli precedenti, usando il tag
<#if output=latex2e>; per l'html rimangono intere.

Un saluto a tutti,
               Marco