[PLUTO-ildp] Learning The Shell - Epilogo ... :-)

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Dom 26 Apr 2015 17:51:23 CEST

On 26/04/2015 12:51, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "rigenerato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ...
> :-))
>
> Dopo ere inenarrabili, eoni senza fine, finalmente, non senza sudore e
> fatica, è stato tradotto l'ottavo capitolo di learning the shell, e
> inviato al revisore "ufficiale" Marco Curreli. Un testo che, credo, sia
> abbastanza utile atto a fornire i fondamenti di chi voglia conoscere la
> shell bash e usarla con soddisfazione ... :-)

Un gran lavoro, complimentoni per l'iniziativa!

Saluti,
 Silvano

--
Silvano Sallese                                silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project            http://pluto.it/ildp