[PLUTO-ildp] Manuale di IceWM

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 10 Ago 2015 18:11:14 CEST

Un saluto decisamente "rinfrescante" si propaga a tutti i partecipanti
alla lista (chiaramente in vacanza nelle località balneari nazionali o
nei lidi tropicali, o forse in qualche paese montano magari in alta
quota ... :-))

Tornando in dimensioni meno vacanziere volevo comunicare (in effetti
questo è quello in cui esagero un po' ... :-)) che sto continuando la
traduzione del manuale di IceWM, window manager di Linux che ha
veramente delle caratteristiche eccezionali e, volendo, con un po' di
lavoro, può diventare un desktop manager insieme a rox-filer
(filemanager) o a Pcmanfm (altro file manager che però da qualche
problema) dalle richieste veramente esigue, permettendo di utilizzare le
risorse maggiori per gli applicativi (scusate ora si chiamano app .. :-))

C'è qualcuno che si vuole "dannare" accettando di revisionare la mia
traduzione? ... :-))

C'è qualche temerario che vuole affrontare un tale arduo compito? ... :-))

Ho fatto questo annuncio prima della fine della traduzione dato che
siamo in pochi e quindi dobbiamo tradurre e revisionare molti lavori, ho
voluto prendermi un po' in anticipo invece che come al solito in ...
ritardo ... :-))

Mi spiace avere ripreso la traduzione di questo testo solo ora ma, come
accennato nelle mail precedenti, dovevo finire altri lavori che erano
rimasti in arretrato che che ci tenevo ultimare ... :-)

In ogni caso e in ogni dove ...

Buon Ferragosto!
Hugh Hartmann

P.s.
Mi piacerebbe, assieme ad altri utenti di Linux, poter partecipare a
sviluppare IceWM al fine di creare un desktop performante e confortevole
che possa, se non sostituire Gnome o Kde, fornire una possibilità anche
per tutti quelli che desiderano utilizzare vecchie macchine in modo
produttivo. Mi rendo conto che Xfce4 sia attualmente un ottimo desktop
ma, IcWM potrebbe, pur essendo un window manager, diventare un desktop
manager estremamente leggero con mote funzionalità come dimostrato da
diversi user in rete ...

--
CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you