[PLUTO-ildp] R: Digest di pluto-ildp, Volume 137, Numero 4

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Gio 4 Giu 2015 00:17:10 CEST

Ciao Andrea e benvenuto in questa lista!

Vedo che Marco già ti ha dato delle indicazioni preziose.

Se vuoi puoi anche scegliere uno degli howto non ancora tradotti,
troverai sicuramente qualcosa che tratta con la linea di comando.

O ancora, se hai tra le mani un documento non localizzato in italiano e
che non compare tra quelli elencati in TLDP, che possa interessare te e
la comunità, puoi tradurre liberamente.

Insomma, cerca un argomento che ti possa piacere e comunicalo qui in
lista in modo tale che io ne possa prendere nota.

Di prassi, inoltre (come ben saprai), per chi non ha già affrontato
lavori di traduzione in questa lista, richiediamo di inviare qui le
prime cinquanta linee tradotte per sottoporla alle correzioni da parte
dei partecipanti alla lista.

Buona traduzione a tutti! :)

--
Silvano Sallese                                silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project            http://pluto.it/ildp