[PLUTO-ildp] R: Digest di pluto-ildp, Volume 137, Numero 4

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Lun 1 Giu 2015 16:47:55 CEST

Ciao Andrea,

benvenuto nell'ILDP.

On 15:01 Mon 01 Jun     , andreacesaro a inwind.it wrote:
> [...] mi piacerebbe iniziare a tradurre qualcosa di
> semplice.  Magari,  qualcosa che abbia a vedere con la linea di comando, se
> possibile .

Ci sono diverse pagine man che non sono aggiornate.
Quelle del pacchetto ufficiale0(man-pages) le tengo aggiornate io.

Ci sono sei pagine da aggiornare del pacchetto binutils:
ar.1, as.1, nm.1, readelf.1, strings.1, strip.1

Le pagine provenienti dal pacchetto inetutils non sono aggiornate,
ma ora le pagine inglesi sono estratte dall'help, mentre la
documentazione è solo in formato info.

Delle altre pagine, provenienti da varie fonti (che nel pacchetto
sorgente le ho messe in una directory "misc"), quattro non sono sicuramente
aggiornate: bison.1, man2html.1, startx.1, xhost.1, xinit.1.

Un saluto a tutta la lista,
                    Marco