[PLUTO-ildp] suggerimento alla richiesta Volume 139, Numero 1

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 29 Giu 2015 14:34:48 CEST

Un saluto "gratificante" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano tra cui Fabrizio alias
Faber Ubuz (ben arrivato ... :-), Elena, Antonio, e Giancarlo.

Ci tengo a finire la correzione di questo "benedetto" HOWTO anche se
ammetto di aver sottovalutato la sua mole. Praticamente più che un
semplice HOWTO è proprio una guida sulla manutenzione di un sistema
Debian/GNU Linux.

Nonostante tutto ho finito di tradurlo, a parte qualche paragrafo come
quello di cui vi ho chiesto un po' di aiuto.

Ora devo solo rileggerlo con cura per fornire al revisore (Messere
Vieri) un testo almeno un po' comprensibile affinché il revisore non
debba impazzire per la sua revisione.... :-))

Thanks!