[PLUTO-ildp] The Debian Maintenance HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 12 Maggio 2015 22:50:48 CEST

Ciao Vieri,
e un saluto "nostalgico" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Il 12/05/2015 16:27, v.giugni ha scritto:
> Ciao Hugh, e un saluto "translated" si estende a tutta la lista... :-)

Vieri, Qual buon vento ... :-)

Capitano, mio capitano .... ben ritornato dopo un viaggio con le tua
antica goletta in terre straniere, ben approdato al porto di mare
dell'Ildp, meta di tutti gli scrivani dell'italico e britannico idioma
... i tanslatori degli antichi testi sacri Debianici ... :-))

> non sono femmina come tu desiieresti ma ho alcuni degli altri requisiti da
> te menzionati, per cui potrei offrirmi per la revisione del sacro testo
> Debianico da te quasi translato...

Ben venga a codesto e tosto lavoro di revisione Messere Vieri ... a Voi
l'arduo compito.

> senonché con certa vergogna ricordo di avere in corso già da tempo
> (immemore) una tua traduzione per cui non sono il soggetto più affidabile
> per cotale importantissimo compito...

Pentati, pentati di coltal vergogna e possa Ella espiare si tal colpa,
sublimando al massimo grado la revisione del testo che, a tempo debito,
io ivierò a vossignoria, come d'accordo ... :-)))

> mi rimetto pertanto alla clemenza tua e di tutta la lista restando a
> disposizione...

Acciochè la clemenza a voi dimostrata, da cotale e insigne progetto di
traduzione nell'italico idioma, sia il vostro zelo ed encomiabile
impegno presente sin da ora, affichè la vostra macchia sia mondata e
possiate quindi ritornare in seno all'Ildp con rinnovato entusiasmo e
vigore ... :-)))

Vobis vobiscum et lethizia ... :-))