[PLUTO-ildp] The Debian Maintenance HOWTO

Beatrice Torracca beatricet a libero.it
Dom 17 Maggio 2015 11:13:04 CEST

On Monday 11 May 2015, at 22:12 +0200, Hugh Hartmann wrote:

Ciao a tutti!

> Naturalmente, se Beatrice non ha il tempo, non ha l'interesse, la voglia di
> revisionarlo o mille altri motivi, sarei comunque contento che qualcuno
> emergesse da qualche regione remota dello spazio Ildp per tale arduo compito
> ... :-))

Leggo purtroppo solo ora. Ringrazio Hugh per aver pensato a me, ma mi fa
piacere che abbia già trovato un revisore perché avrei avuto estrema
difficoltà a trovare il tempo.

Buon lavoro!

Approfitto anche per fare le congratulazioni per il nuovo sito del
pluto.

beatrice