[PLUTO-ildp] Ma c'è qualcuno in ascolto? ... :-)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Gio 8 Ott 2015 22:34:39 CEST

Ciao Hugh, ciao lista,

On 19:58 Sun 20 Sep     , Hugh Hartmann wrote:

> Non ho più avuto il piacere di sentire anche Monsieur Vieri e Marco Curelli
> e anche altri.

Presente! Quest'anno mi son preso qualche giorno in più di vacanza.
Ora ricomincio. Sto cercando  di riordinare i miei neuroni, sparsi
un po' dappertutto e alcuni in libera uscita.

> Inoltre, data la mia memoria che è sempre troppo limitata, non ho idea di
> cosa si stia traducendo e quali user sono attivi in questo momento.

Andiamo con (dis)ordine:

- revisioni di Unix and Internet Foundamentals Howto e di Learning the Shell: te
  le avevo inviate, dovevi solo controllare se andavano bene le
  revisioni che ho fatto. A che punto sei?

- pagine man: ho finito l'aggiornamento alle 4.01; devo solo
  sciogliere alcuni dubbi di traduzione, oggi o domani invio i miei
  dubbi alla lista;

- manuale di Gawk: ho ricominciato adesso a riordinare gli appunti;
  ora Antonio è molto più avanti di me.

Per ora è tutto.

Ciao,
  Marco