[PLUTO-ildp] Learning the shell (considerazioni)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 31 Ott 2015 22:21:46 CET

Ciao Marco,
e un saluto "fantasmagorico" si propaga a tutti i partecipanti alla
lista ... :-))

Osservando il sito di learning the shell, ho visto che c'è la traduzione
il cinese di tale testo. Ed è l'unica presente ...

Non sarebbe il caso di informare l'autore che esiste anche la traduzione
in italiano?

Come è presente il link per la traduzione in cinese nel sito di Learning
the Shell credo che sia cosa assai buona e giusta che ci sia anche il
link che punta alla traduzione italiana presso l'Ildp, un modo ulteriore
per fare conoscere l'ILDP e i suoi partecipanti di ieri, oggi, e di
domani... :-)

Un po' di info riguardo le traduzioni di Learning The Shell si trovano
al link:

http://lcorg.blogspot.it/search/label/Book