[PLUTO-ildp] Ma c'è qualcuno in ascolto? ... :-)

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Dom 20 Set 2015 14:44:55 CEST

Ciao Hugh!

Chiedo immensamente scusa per non essermi fatto sentire prima.

Ho ricevuto i testi e appena mi è possibile provvederò alla loro
pubblicazione.

Sono un po' impegnato, ma seguo sempre con molta attenzione le mail della
lista :)

Saluti,

Silvano