[PLUTO-ildp] Ma c'è qualcuno in ascolto? ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 20 Set 2015 19:58:53 CEST

Il 20/09/2015 14:44, Silvano Sallese ha scritto:
> Ciao Hugh!

Ciao Silvano, e un saluto "rilassante" si propaga a tutti i partecipanti
alla lista ... :-)

> Chiedo immensamente scusa per non essermi fatto sentire prima.

Nessun problema Silvano, mi riferivo anche agli altri user della lista
che non si sentono da un po' di tempo e sarei ben felice che fossero
ancora in vacanza ... :-)

Ammetto che anch'io per un certo periodo non mi sono fatto sentire, ma
ho approfittato delle vacanze per ultimare finalmente la traduzione di
alcuni testi che erano rimasti in "animazione sospesa" per troppo tempo
.. :-)

Non ho più avuto il piacere di sentire anche Monsieur Vieri e Marco
Curelli e anche altri.

Inoltre, data la mia memoria che è sempre troppo limitata, non ho idea
di cosa si stia traducendo e quali user sono attivi in questo momento.

Insomma un po' di indicazioni per potersi orientare ... :-)

> Ho ricevuto i testi e appena mi è possibile provvederò alla loro
> pubblicazione.

Ti ringrazio Silvano e spero di mettere in cantiere altri testi che
avevo iniziato come, per esempio, la guida linux di Matt Welsh l'ultima
edizione. Lo so che è bella tosta e voluminosa ma so anche che dispongo
di una buona traduzione della vecchia edizione a cura di Eugenia Franzoni.

> Sono un po' impegnato, ma seguo sempre con molta attenzione le mail della
> lista :)

All right!