[PLUTO-ildp] Che strano non c'è nessuno in lista ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 17 Apr 2016 15:36:42 CEST

Un saluto "silenzioso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
(praticamente nessuno in questi ultimi tempi) ... :-)

Ho provato a scrivere su questa mlist ma, a quanto sembra, non c'è
interesse (o tempo se si vuole) a rispondere. Direi che è un vero
peccato che non si usufruisca di questo mezzo per continuare a
sviluppare, anche in maniera minimale, questo progetto, l'ILDP.

E' comprensibile che in questi periodi le difficoltà di lavoro, gli
impegni pressanti, sia di natura famigliare che di natura lavorativa, di
salute e quant'altro, non permettano di avere molto tempo, ma, secondo
me, è un vero peccato che il sito (e tutto quello che contiene), le
varie mlist relative, le possibilità di diffondere conoscenze
informatiche e non solo, tutto questo sia sprecato, buttato alle ortiche
.... insomma non mi sembra giusto! ... :-(

Poi, magari, quando anche questa mlist, il sito e tutto il resto non ci
saranno più, qualcuno affermerà: "Che peccato che non ci sia un Team, un
Equipe di persone che, con il loro lavoro di traduzione, donano agli
altri la possibilità di conoscere l'informatica e il sw libero un po'
più da vicino, offrendo una grande opportunità di conoscenza ... insomma
non mi sembra poco di questi tempi" ... :-)

Purtroppo si apprezzano le cose, le situazioni, le persone solo quando
si .. perdono ... :-(

Le mie solo sono delle constatazioni personali e non vogliono essere una
critica verso nessuno, anch'io non partecipo molto ma, chiaramente non
posso essere l'unico "sopravvissuto", sapendo che ci sono diverse
persone che, volendo, potrebbero dare "vita" a questa lista ... :-)

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you