[PLUTO-ildp] R: Che strano non c'è nessuno in lista ... :-)

arghat a iol.it arghat a iol.it
Lun 18 Apr 2016 08:40:03 CEST

io sono ancora qui,
 vero con poco tempo, anzi nulla giusto quello di rispondere a questa mail
forse,
ma come visto e sentito da qualche film....
"non può piovere per sempre"
quindi prima o poi i carichi di lavoro si alleggeriranno, i piccoli
cresceranno e avremo + tempo per fare qualche traduzione
quindi non  disperare, non sei solo anche se in silenzio altri come mè stanno
ascoltando.
e al momento opportuno lo stupendo progetto che hai iniziato riprenderà.

gg