[PLUTO-ildp] R: Che strano non c'è nessuno in lista ... :-)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Gio 21 Apr 2016 21:20:16 CEST

Ciao Hugh, ciao a tutti,

chiedo scusa per la mia assenza da questa lista nell'ultimo
periodo. Per una serie di impegni di vario tipo ultimamente sono
stato poco davanti al computer collegato in rete. Più che altro ho
lavorato fuori rete.

Come già avevo detto tempo fa (anche se una rinfrescata ogni tanto non farebbe
male), con Antonio stiamo lavorando alla traduzione di Gawk, però
siamo a buon punto, come ha appena detto Antonio.

Ho dovuto interrompere la traduzione diverse volte, sia per
sistemare le pagine man, sia per sistemare altre cosette che mi
sembravano urgenti. Ora ho quasi finito la revisione di un nuovo
capitolo della guida di Vim, che ha tradotto Antonio (sono al 90%),
poi attacco col capitolo 14 di Gawk (dopo di che ne mancano solo 2, più la
revisione e ricontrollo generale).

Appena finisco con Gawk potrei rivedere la SAG, se nel frattempo
qualcun altro non si è fatto avanti.

Però, vorrei chiedere a Silvano, ora che il sito del Pluto è a
posto, se co sono ancora dei problemi tecnici per il caricamento
dei documenti. In attesa ci sono le man-pages da pubblicare sul
sito ftp e il manuale dell'utente di Sed (per quanto mi riguarda).

Comunque ultimamente sto andando abbastanza spedito (credo).

Un saluto a tutti,
             Marco