[PLUTO-ildp] R: Che strano non c'è nessuno in lista ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 24 Apr 2016 12:49:17 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "esplicativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
.... :-)

Il 24/04/2016 12:29, Marco Curreli ha scritto:

> Tutte le pagine di abc (abcm2ps compresa), sono nel pacchetto
> man-pages-it almeno dalla versione 3.73. L'ultima versione
> pubblicata è la 4.00, mentre Debian è fermo alla versione 3.73
> (https://packages.debian.org/stretch/all/manpages-it/filelist)
> (mentre in wheezy e jessie è fermo alla versione 2.80).

Grazie Marco per le info. E' proprio la scarsità delle comunicazioni e
il grande lasso di tempo che spesso passa tra una comunicazione e
l'altra che fa dimenticare (si è anche la vecchiaia inesorabilmente ..
:-) a che punto sono i vari lavori (man page, howto , guide, ecc) chi ci
sta lavorando, le eventuali new, ecc, forse, non sarebbe poi male, una
volta al mese inviare in lista una specie di riepilogo, tabella di
marcia, foglio di lavoro, insomma chiamiamolo come si vuole, che possa
aiutare gli smemorati come il sottoscritto ... :-)

> Dovresti aggiornare la tua Debian.

Questo è il problema! Sono fermo alla Debian Squeeze dato che ho un
vecchio computer portatile con poco più di 1 Gb di Ram e non ho molta
simpatia per Gnome versione 3 che consuma decisamente più risorse. Ergo
continuo ad usare la Squeeze con Gnome 2 .... :-)

Si sa che sono un appassionato di Trashware! ... :-)

> PS: le ultime versioni delle man-pages sono nel sito ftp.

Grazie Marco

Buona domenica!