[PLUTO-ildp] R: Che strano non c'è nessuno in lista ... :-)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 24 Apr 2016 12:29:27 CEST

On 23:17 Sat 23 Apr     , Hugh Hartmann wrote:
> Approposito è da tempo che ho tradotto la man page di abcm2ps che è stata
> revisionata da Beatrice, ho dato un'occhiata nel sito dell'Ildp ma non
> sembra che ci sia .... Casomai la rispedisco ...

Tutte le pagine di abc (abcm2ps compresa), sono nel pacchetto
man-pages-it almeno dalla versione 3.73. L'ultima versione
pubblicata è la 4.00, mentre Debian è fermo alla versione 3.73
(https://packages.debian.org/stretch/all/manpages-it/filelist)
(mentre in wheezy e jessie è fermo alla versione 2.80).

Dovresti aggiornare la tua Debian.

PS: le ultime versioni delle man-pages sono nel sito ftp.

Ciao,
  Marco