[PLUTO-ildp] Nostalgia

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 8 Dic 2016 18:34:06 CET

Un saluto "nostalgico" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
(coerente con il soggetto di questa email .. :-)

Spolverando gli archivi della lista mi sono imbattuto su email molto
interessanti e scambi di idee con diversi user che da tempo non
partecipano pił alla lista.

Sembrano quasi email di "epoche lontane" pur essendo passati solo pochi
anni.

Oltre al notevole traffico, c'erano anche altri elementi che
caratterizzavano questa lista quali; l'entusiasmo, la voglia di
partecipare, il desiderio di comunicare condividere i lavori di
traduzione/revisione.

Anche l'aspetto amichevole, a volte goliardico che rendevano tutto pił
divertente, forse pił .. umano.

Ecco, sento la nostalgia di quei tempi, e quindi vorrei salutare: Cris,
Claudio Cattazzo, Giulio Daprelą, Fabio Teatini, Riccardo Fabris,
Giuseppe Sacco, Eugenia Franzoni, Vieri Giugni, Beatrice Torracca, e
tutte le varie "girls" che hanno popolato la lista dei tempi remoti e
che hanno partecipato attivamente all'ILDP.

Naturalmente la lista č lunghissima, ho citato solo alcuni user ma i
miei saluti a auguri vanno a tutti ... :-)

Con nostalgia

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you