[PLUTO-ildp] Nostalgia

Francesco Cardi cardifrancesco a gmail.com
Ven 9 Dic 2016 12:59:33 CET

> Anche l'aspetto amichevole, a volte goliardico che rendevano tutto più
> divertente, forse più .. umano.

Verissimo, e' proprio questo elemento che ci rende umani in una
mailing list o un gruppo di persone che hanno voglia di mettersi in
gioco.

> Ecco, sento la nostalgia di quei tempi, e quindi vorrei salutare: Cris,
> Claudio Cattazzo, Giulio Daprelà, Fabio Teatini, Riccardo Fabris, Giuseppe
> Sacco, Eugenia Franzoni, Vieri Giugni, Beatrice Torracca, e tutte le varie
> "girls" che hanno popolato la lista dei tempi remoti e che hanno partecipato
> attivamente all'ILDP.

Anche se non ho partecipato all'epoca dei fatti, comunue ho risposto
con piacere per ringraziarvi da utente di ILDP per tutta la
documentazione utile, e non solo, che avete pubblicato a disposizione
di tutti.

> Naturalmente la lista è lunghissima, ho citato solo alcuni user ma i miei
> saluti a auguri vanno a tutti ... :-)
>
> Con nostalgia
>
> Au Revoire
> Hugh Hartmann

Ciao Hugh sei sempre un grande. Saluti e Buone Feste a te e Famiglia.