[PLUTO-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 1 Maggio 2016 13:44:03 CEST

Un saluto "comunicativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Come dal soggetto di questa email volevo condividere con tutti i
partecipanti alla lista sulle problematiche emerse durante la
trasformazione del file Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO.xml nei
formati adeguati alla consultazione (pdf, rtf, html, txt, ecc), e vedere
se qualcuno in lista possa dare altri consigli, suggerimenti.

Vorrei quindi fare la seguente COMUNICAZIONE DI SERVIZIO e tale scopo
riporto le email relative al soggetto in questione:

[...]
Ciao Hugh!

So di essere in estremo ritardo, direi quasi imperdonabile e mi scuso
per questo.
Sto cercando di convertire lo Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO
revisionato che mi hai inviato nella mail sotto citata, ma ci sono
errori nel documento che si ripercuotono nel parsing durante la
validazione del documento. Ho corretto alcuni tag che erano stati
modificati oppure c'erano delle parti mancanti, non saprei. Tuttavia
sono presenti ancora errori che sinceramente non ho il tempo materiale
per approfondire. Errori (riguardo il tag sect1) che nella validazione
del documento originale inglese non vengono dati.
A questo punto, non vorrei ci fossero modifiche che differiscano con la
struttura del documento originale e pertanto sarebbe opportuna una
veloce revisione da chi il documento lo ha già avuto tra le mani.

In particolare, gli errori rimanenti evidenziano i tag che si concludono
alle linee:

Unix_and_Internet-it-REV.xml:505: element sect1: validity error :
Element sect1 content does not follow the DTD, ...
Unix_and_Internet-it-REV.xml:1916: element sect1: validity error :
Element sect1 content does not follow the DTD, ...

Ad una veloce occhiata sembrerebbe tutto bene, ma non posso proseguire
con le conversioni nei vari formati necessari per la pubblicazione.

Saluti,

Silvano

--
Silvano Sallese