[PLUTO-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 1 Maggio 2016 23:33:16 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "notturno" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Alla faccia di chi vorrebbe vedere morente il progetto Ildp, siamo
stacanovisti! altro che! ... :-))

Il 01/05/2016 22:46, Marco Curreli ha scritto:
> Ti mando l'archivio compresso Unix-Internet.tar.xz che contiene:
>
> Il file xml corretto;
> La  guida in html su più file (convertita con "xmlto html";
> La guida in un unico file html ("xmlto html-nochunk");
> La guida in formato testo ("xmlto txt").

Che dire, un grande ringraziamento va a Marco per la sua tempestività e
l'aiuto. Ora, sperando che non ci siano altri problemi al file del
suddetto HOWTO, finalmente dovrebbe essere trasformato nei vari formati
e fruibile nel sito dell'Ildp ad opera del nostro Coordinatore Silvano a
cui ho mandato una copia qualche minuto fa.

> Ho provato la conversione nel pdf e dvi, ma mi dà diversi errori,
> tutti relativi a LaTeX.

Spero proprio che non impediscano la sua conversione, insomma abbiamo
bisogno che i file si convertano e diventino ... santi! ... :-))

E dopo questa battuta assai goliardica, penso che mi gusterò questo
momento di grande soddisfazione ... :-))