[PLUTO-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Mar 3 Maggio 2016 02:09:44 CEST

Un saluto a tutta la lista,

Il 01/05/2016 23:33, Hugh Hartmann ha scritto:

> Che dire, un grande ringraziamento va a Marco per la sua tempestività
> e l'aiuto. Ora, sperando che non ci siano altri problemi al file del
> suddetto HOWTO, finalmente dovrebbe essere trasformato nei vari
> formati e fruibile nel sito dell'Ildp ad opera del nostro Coordinatore
> Silvano a cui ho mandato una copia qualche minuto fa.

Sottolineo il ringraziamento per la disponibilità di Marco a dare sempre
una mano :)

Dall'xml corretto mi pare di capire che erano dei finti spazi a dare
fastidio.
Dopo la validazione non andata a buon fine avevo corretto alcune lettere
accentate riportate male, ma non erano la soluzione.

Solitamente, nella conversione degli howto cerco di seguire le linee
guida di TLDP ed applicare la loro versione personalizzata dello style
(l'LDP DSSSL) per rendere la visualizzazione il più conforme possibile a
quella di TLDP, ma adesso è l'ultimo dei nostri pensieri.

Comunque sia, ora l'aggiornamento dell'howto in oggetto è disponibile e
sul sito di ILDP è possibile accedere ai vari formati a partire
dall'indirizzo http://www.pluto.it/ildp/howto/unix-and-internet.html.

Mi scuso ancora per il tremendo ritardo, e vi ringrazio nuovamente per
il prezioso aiuto.

Saluti,

Silvano

--